Tempo primaverile in quel di Bonirola...a beneficiarne sono gli United Colors che vincono tanto a poco.
Giuseppe: col caldo i muscoli si "allungano" meglio, consentendo al Nostro di laurearsi ufficialmente campione olimpico di Capoeira volante. 7.
Pasquale: ritorna in campo (come Del Piero) dopo uno stop per infortunio (come Del Piero) e riprende in mano la squadra (come Del Piero). apprezzabili un paio di spunti e palle piazzate...secondo voci di corridoio lo stipendio parebbe essere "non allineato" a quello di Del Piero. 7.
Paolo: Non incisivo come nelle sue giornate Top, causa allergia e perdita della vista nell'ultima parte del match. Si consiglia la cura del dott. Agricola (come Del Piero). sfortunato. 5.
Davide A.: c'è! la difesa tiene...e i 100 kg d'uomo danno sostanza nella propria metà campo. Faticoso portare con rapidità cotanta massa nella metàcampo avversaria..solo CR9 può farlo. Segna il rigore che dà la svolta alla partita..??!! 7.
Luca Colombo: eletto boa d'attacco dai compagni di squadra, sgomita e fa il suo compito. Pecca un po' in fase di finalizzazione. 6
Voto di squadra: 7
Ale: in difesa costruisce, a centrocampo è presente, in attacco oggi NCS, presentarsi martedì mattina a rapporto dalla gialappa's visti certi svarioni! 6
Giorgio:il Van Der Vaart della Ripamonti disegna geometrie e apre spazi a tutto campo, non disdegnando qualche paratissima quando è il suo turno in porta
Luca: anche qui il caldo giova, in versione sbarazzino tenta ogni tipo di giocata acrobatica passi per la testa. La maggior parte riescono e per questo viene punito con un tiro a tradimento in faccia a 100 km/h. Rialzatosi, per alcuni minuti, vaga nel campo stordito farfugliando frasi scomposte alla mago Forrest. 7.
Andrea: parte in attacco e segna, poi si piazza in difesa...e segna. Solido come Lucio (e con le stesse scarpette di Lucio) nel finale si lancia in un'azione travolgente "alla Lucio" driblando avversari, compagni, portiere, palo e pallone..8.
Max: per 60 minuti si porta a spasso 2 kg di abbacchio, 3 kg di spaghetti cacio e pepe e 1 litro di lambrusco. Nonostante gli handicap, tiene in difesa e segna 3 gol. Un po' farfallone in alcune fasi del match. Cotto e mangiato! 6
Voto di squadra: 6.
Made by Giurget & Loca
Ps: se non avessi letto il risultato all'inizio potrei pensare di aver vinto ...