Campo di Bonirola
Gialli contro United Colors : +3 United Colors
Dopo che il salvatore della patria dell’ultima uscita aveva dato forfait si è dovuto tirar fuori dal cilindro il buon Davide A. accompagnato dal suo cane guida per raggiungere il quorum …
Già in partenza quindi è stato difficile fare squadre equilibrate perché un numero dispari non è divisibile per due.
Le migliori condizioni atmosferiche interne degli ultimi mesi hanno esaltato le qualità dinamiche dei giocatori virtuosi e accentuato il divario con quelli meno virtuosi (non faccio nomi ma qualcuno dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza).
Meglio sorvolare sulle condizioni meteo esterne, nebbia fitta e umidità assassina.
Meglio sorvolare sulle condizioni meteo esterne, nebbia fitta e umidità assassina.
Gialli
Pasquale: non molla la pettorina, ma cambia i compagni di squadra. L’abito non fa il monaco e lo si capisce sin da subito quando spaesato corre per il campo senza meta.
Beppe: stesso discorso fatto per il compagno precedente. Non da il solito contribuito alla squadra e il suo general manager sarà rimasto deluso.
Giorgio : la ballerina milanese litiga spesso con il manto scivoloso e non riesce a concretizzare il calcio champagne che ha in mente.
Andrea : da segnalare la terza sconfitta consecutiva del Cristiano Ronaldo di Trezzano. Da ricordare negli annali!
Ale C. : si fa la squadra pensando di vincere in scioltezza e iniziare la settimana con una consistente dose di autostima. Col passare del tempo si rende conto che non c’è trippa per gatti e si estranea dal gioco.
Commento di squadra: sulla carta più forti ma sul campo risultano lunghi, sfilacciati, con poche idee e confuse, rimandati a settembre.
Voto : 5
United Colors
Bezzi : nonostante la forma fisica, anzi la sforma fisica, gli viene chiesto di fare il suo compitino e lo fa con diligenza, non soddisfatto però impreziosisce la sua prestazione con due/tre lampi di classe che illuminano la tetra serata.
Davide A. : inizia con al guinzaglio un cane guida ma ben presto si accorge che sia meglio legarlo al palo e correre da solo. Meno fumoso del solito bada più alla sostanza che alla forma e questo sposta gli equilibri della contesa.
Loca : è in gran serata e lo si capisce già da subito. Corsa e gol rendono la sua prestazione da 8.
Ale S. : il miglior acquisto del calciomercato. Sempre conteso al momento di fare le squadre ... un motivo ci sarà.
Luca: funambolico realizzatore. Fa reparto da solo là davanti, anzi anche in mezzo al campo. Al fantacalcio varrebbe più di Ibra, Cavani o Etò.
Commento di squadra: prima del calcio d’inizio dati per perdenti ma subito si capisce che vinceranno la partita a mani basse, così è nonostante le innumerevoli occasioni da gol sprecate.
Voto : 9
Da segnalate la tenuta inguardabile di Giorgio: imbarazzante maglioncino di lana stile lanerossi Vicenza sotto la pettorina, da precisare che non era una maglietta ma proprio un maglioncino a zip di lana e collo alto. Boh!
Giorgio likes Oliver's comment.
RispondiEliminaScommetto che Giorgio, proprio grazie al maglioncino, non si ammala di frequente come il sottoscritto!
RispondiElimina