mercoledì 9 marzo 2011

Partita del 7 marzo 2011

 
 
Campo di Bonirola

Gialli contro United Colors : +1 United Colors

Dopo due settimane di astinenza collettiva dall'appuntamento ludico preferito da noi maschietti e dopo cinque settimane di mia assenza la sfida non è mai stata così desiderata.
Il letargo però ha lasciato nella maggior parte dei contendendi una certa ruggine che ha impedito di mantenere alto il ritmo per tutta la partita.

Le condizioni climatiche esterne stanno incominciando a migliorare, niente nebbia e temperatura accettabile, quelle interne ... si è mantenuto il microclima tipicamente invernale della bassa!


Gialli
Pasquale: inizia baldanzoso e voglioso di correre. Fornisce tanta quantità ai compagni fino al momento del tracollo fisico: possibile stiramento al flessore della coscia. Per questo va in porta e incomincia ad essere preso a pallonate dagli avversari. Sfortunato.
Beppe: meno lucido del solito ma da sempre grande apporto di fiato e fisicità. Non riuscendo a vincere il 100% dei rimpalli non apporta il solito valore aggiunto alla squadra.
Teo: lotta in mezzo al campo come Dennis Dallan, ma questo è un altro sport. Confuso
Andrea : bada alla fase difensiva per mantenere uniti i suoi. Non segna i suoi 4/5 goals classici a partita e il risultato ne è la dimostrazione.
Ale C. : il Pippo Inzaghi del Parco Sud non è sgusciante come al solito e quindi cerca di dare quantità, ma non è il suo forte. Speriamo che la primavera lo rimetta in forma (negli spogliatoi non è un bel vedere ...)

Commento di squadra: iniziano a 1000 e finiscono a 10. Fiato corto.
Voto : 5


United Colors 
Bezzi : guest star della serata. Voglioso di sfogare tutte le sue voglie presenti passate e future in campo sportivo. Il fisico però non lo supporta. Rimandato.
Davide A. : l'assenza prolungata dai campi da giuoco di vede. Bene a livello di fiato, male a livello di piedi; necessita una convergenza ma ha trovato l'autofficina chiusa; 'sto lunedì ha sbagliato sport. Ha il merito di realizzare il gol del sorpasso.
Giorgio: meno funambolico ma più ordinato del solito. In coppia con quello che viene dopo crea gioco e fa vincere i suoi.
Luca: "funambolico realizzatore. Fa reparto da solo là davanti, anzi anche in mezzo al campo. Al fantacalcio varrebbe più di Ibra, Cavani o Etò". Questo è il commento dell'ultima partita riportato nel blog: che dire confermiamo e accendiamo.
Tavacca : l'Aldo Serena della Brianza da peso in avanti ma di testa non ne mette dentro una. Preziosa pressione offensiva per tutti i 90 minuti.
 
Commento di squadra: inizio stentato e a metà partita si ritrovano sotto di 4. Hanno il merito di non mollare e ribaltare il risultato. Sul finale adottano un modulo e una tattica trapattoniana per portare a casa il risultato
Voto : 7
 
 
Serata da ricordare per il terzo tempo al Road House in onore del futuro bis papà.
In bocca al lupo Davide, ti aspettiamo a settembre !!!

PS: buona guarigione anche a Pachito!
 
 



3 commenti:

  1. Per educazione, evito qualsiasi commento :-#

    RispondiElimina
  2. Il vincitore è stato..il panino del road house..
    Ha demolito gli avversari.

    RispondiElimina
  3. strano, proprio a metà partita(sul +4) un nostro giocatore si è infortunato ed è dovuto andare in porta a fare il terzo palo prendendo 5 o 6 goal su 6 o 7 tiri..mi sa che vi è andata bene va'..
    :P

    RispondiElimina