martedì 21 giugno 2011

Partita del 20 giugno 2011



Campo di Bonirola

Con il cambio di stagione la tensostruttura di Bonirola si è trasformata in un bagno turco di dimensioni gigantesche dove l'umidità non è più controllabile e le zanzare stanno iniziando a pregustarsi le future cenette!

I nostri baldi giovani risentono del clima equatoriale e le prestazioni, già solitamente al limite dell decenza, sono diventate sinceramente imbareazzanti ...

Gialli vs United Colours: +2 gialli

Gialli

Loca: visibilmente in giornata. corre sulla fascia come ai bei tempi dei fratelli Cohen. Riposato come non mai, presupponiamo che nel we sia andato in bianco.
Tommy: ormai rientrato nel giro vizioso dell'appuntamento settimanale tra gli amichetti. L'allenamento incomincia a farsi vedere e le prestazioni decollano.
Andrea: il Mark Lenders dei parchetti di Trezzano quando vuole fa la differenza, null'altro da aggiungere.
Ale C.: fortunato come gastone, rapace come Superpippo. TecnicaZeroAle, non si sa come, riesce sempre a tirar fuori dal cilindro colpi d'alta classe misti a senso del gol. POSSEDUTO!
Pakito: uomo rimpallo trova pane per i suoi denti in scoglio Bezzi. Solita grande quantità e rapidità da furetto. Soldatino Di Livio.


United Colours:

Davide B.: abbronzato come Abatantuono, veloce come Boumsong, con un paio di colpi da biliardo però fa ricordare i fasti del passato. Come il solito da il meglio di se ... nel post partita.
Davide A.: corre tanto ma la fatica si fa sentire. Annebbiato sottoporta non concretizza quanto costruisce. Stendiamo un velo, sarà per la prossima (tra 15gg).
Teo: il futuro sposo appare in forma nonostante le fatiche del giorno precedente. Fa qualche gol e perciò si merita l'onorificenza di essere il migliore dei suoi.
Ivano: sgusciante come pakito dei tempi d'oro, agevolato dalle "lunghe" leve, sorpassa sempre tutti ma pecca di lucidità sottoporta.. Volenteroso
Beppe: solita grande sostanza mista e lampi di spregiudicatezza. tutti si aspettano quelche colpo ad effetto (rovesciate, agganci volanti o similari) ma la platea, 'sto giro, rimane a bocca asciutta.


Bravi tutti, soprattuto per non essere collassati!


PS: sto cercando di convincere Giurget a esportare dal porto franco di Arese un bilico di Autan. Chi volesse partecipare al gruppo di acquisto mandi una mail al contrabbandiere sentibilizzandolo alla necessità di sopravvivere alle prossime partite. Merci to everybody!

Nessun commento:

Posta un commento