martedì 23 novembre 2010

Partita del 22 novembre 2010


Campo di Bonirola

Commenti by ... (non vi dico chi tanto leggendo capirete al volo)

Gialli contro United Colors: pareggio

Partita fotocopia della precedente. Gli United Colors partono in vantaggio, e li rimangono fino a venti secondi dalla fine. I Gialli agguantano l’ormai insperato pareggio (ricordiamo che fino a 7 minuti dalla fine erano a -3!!). Gli United Colors tengono bene il campo, dominano la prima mezz’ora della partita: collaborativi. I Gialli commettono troppi errori in difesa, qualcuno anche in attacco: affannosi.

United:

Andrea: per fortuna/sfortuna passa buona parte della partita in difesa. Meno pericoloso del solito in attacco ma pietra difensiva. Sicurezza.
Paolo: come di consueto ha cenato con la polvere da sparo. Ci vorrebbero i guantoni per il portiere. Non è riuscito a crearsi i suoi soliti spazi, anche se ha messo un paio di bombe dalla tre quarti. Cecchino.
Ale S: Pare che gli angoli a lato delle porte siano diventati il suo ambiente preferito. Il Birindelli gaggianese riesce sempre a piazzare qualche colpo magico. Sbeffeggiatore.
Samuele: la classe c’è, e anche qualche anno in meno non guasta.. Fa ballare la difesa avversaria come alla scuola di tango dietro la lorenteggio. Giocoliere.
Lorenzo: oramai c’ha preso gusto. Pare che da una visita accurata gli siano spuntate le ali. Saltatore.

Gialli:

Beppe: complice la vigilessa che gli ha rifilato 80 euro di multa l’argentino ieri sera stava con le uallere girate. Il fiato non manca ma la precisione è sotto la media. Anabbagliante.
Ale C: grazie ai commenti negativi (immeritati) della pagella dell’altra volta è sceso in campo con un’esaltazione fuori dalla norma, peccato che non basti a raddrizzare i piedi! Trascinatore.
Luca: meno in serata del solito; probabilmente le pause patatine delle cinque incominciano a farsi sentire. I buoni piedi comunque fanno sempre bella figura. Bomber.
Matteo: qualche imprecisione e qualche magia. La mente è già proiettata al week-end, peccato sia solo lunedì. Certo che se tutti avessero corso come lui si sarebbe consumato il campo. Corridore.
Pasquale: il Maradona della vigevanese non era meno in forma del solito. Ovviamente la scarogna non lo abbandona mai ma quando si mette in testa di giocare seriamente riesce a metterla in ombra. Omnipresente.

4 commenti:

  1. Sì ma le mie correzioni?!!!??

    Questa è CENSURA BELLA E BUONA!!

    RispondiElimina
  2. Ale, le hai fatte tu?
    ti ringrazio ma praticamente ho giocato 10 minuti, il resto del tempo l'ho passato a cercare di stoppare il pallone..hehe

    poooi, mica mi son preso del maradona per l'altezza vero?perché non vedo altre somiglianze!!!hihihi

    a lunedì!!!

    RispondiElimina
  3. E' x l'altezza.. cmq volevo scrivere "era meno in forma del solito" :-DD

    RispondiElimina