martedì 30 novembre 2010

Partita di calcetto del 29 novembre 2010



Campo di Bonirola

Gialli contro United Colors : 10 a 8


Partita che passerà alla storia per il completino da mimo/palombaro di Davide e per la presenza di una fanciulla a bordo campo a fare il tifo.


Gialli

Loca : sgomita e corre come al solito.
Bezzi : il freddo lo rattrappisce nei movimenti più del solito, a sprazzi però sembra di vedere Stankovic (alla moviola).
Davide A. : sfoggia un completino criticatissimo negli spogliatoi ed invidiatissimo in campo. In campo fa valere la sua presenza per troppo tempo mancata in campo.
Ale C. : svolge il compitino con ordine e disciplina non essendo ispirato e sgusciante come al solito. Sente la mancanza di superpippo dai campi di giuoco.
Luca : si presenta con maglietta color pettorina e compagna a seguito. Decide di voler far la differenza e ci riesce.
Commento di squadra: quasi sempre ordinati ed efficaci, a volte leziosi e per questo rischiano più volte di far tornare i partita gli avversari.
Voto : 7


United Colors 

Tavacca : intimorito dai colleghi sta sulle sue e svolge il compitino. Prova più volte il colpo della casa (craniata in volo d'angelo) ma senza successo.
Beppe : offuscato dal nervosismo non riesce ad esprimersi come suo solito.
Andrea : tiene a galla i suoi fin che può, poi si deve arrendere all’agonismo del Loca.
Ale S. : ordinato e utile come al solito.
Pakito : il freddo gli impedisce di bruciare il campo e vincere rimpalli come al solito.

Commento di squadra: bravi a non mollare e a mantenere sempre un minimo scarto di gol dagli avversari. Sulla carta più forti ma in campo meno compatti degli avversari.
Voto : 6


Nota di merito alla prima spettatrice della storia delle nostre partitelle a Bonirola … penso che si possa catalogare anche come l’ultima visto il freddo, la location e soprattutto lo spettacolo poco edificante.


Ps: scusate le pagelle e i commenti risicati, lascio spazio ai commenti per renderle più pompose. Dopo i pinguini di metto questa immagine per scaldarvi il cuore ... 


6 commenti:

  1. ... mi è stato chiesto su più fronti di pubblicare la foto fatta negli spogliatoi ...
    ragazzi, ho una dignità e non vogliono rischiare di rimanere scapolo a vita; il Bezzi si è accasato e nella sua condizione ci avrei potuto anche pensare, ma nel mio attuale status non mi sembra il caso!

    RispondiElimina
  2. Per colpa di questo regime che governa il nostro paese e che reprime la libertà di stampa mi trovo una pagella negativa!!
    Andava sottolineato il secondo/terzo gol realizzato nel corso del 2010.
    Fanculo la maggioranza!

    RispondiElimina
  3. Concordo. Con papà Bezzi ovviamente :-D

    RispondiElimina
  4. Davide ma..hai vinto???
    grazie della neve..

    RispondiElimina
  5. scusate ragazzi ma oggi ero incazzato con il mondo ... non si capiva?
    la prossima volta cercherò di farle quando sarò stabile emotivamente.
    Quindi chiedo perdono e non punitemi in campo!
    TKS

    RispondiElimina
  6. Sulla scia dell'esmpio di Davide ha deciso di mettere da parte i miei parastinchi luccicanti e comprarmi una nuova tenuta da calcetto. Posto la foto: http://www.fondoskialp.it/images/photoalbum/album_1/test_3.jpg

    RispondiElimina